Sollevamenti e trasporti eccezionali

Eseguiamo sollevamenti, montaggi e lavorazioni in quota oltre i 130 metri d’altezza, con l’impiego dei più moderni mezzi di sollevamento e di trasporto.

ICOM esegue sollevamenti, montaggi e lavorazioni in quota oltre i 130 metri d’altezza, con l’impiego dei più moderni mezzi di sollevamento e di trasporto.

Si avvale infatti della più vasta flotta di mezzi operativi e di sollevamento disponibile a livello regionale, e di assoluta rilevanza a livello nazionale, che include fra gli altri:

Autogrù telescopiche, fuoristrada e carrate

Piattaforme aeree carrate e semoventi per quote fino a 70 m

Autocarri, autoarticolati per trasporti eccezionali e camion-gru

Automezzi

Tali mezzi sono impiegati nell’ambito delle proprie attività di costruzione e montaggio e resi disponibili per servizi di sollevamento per conto terzi.

Grazie alla competenza ed esperienza dei propri tecnici e operatori, ICOM è in grado di offrire un servizio integrato per la gestione dei più complessi processi di sollevamento a partire dallo studio e progettazione del piano di sollevamento, fino all’esecuzione nel rispetto dei più rigorosi standard di sicurezza.

La flotta di mezzi d’opera e di sollevamento è gestita con un approccio manutentivo rigoroso, nel rispetto di tutte le norme tecniche e di sicurezza al fine di garantirne la piena efficienza e conformità.

Come possiamo aiutarti?

ICOM è in grado di supportare i propri Partner in tutte le fasi caratterizzanti la vita di un insediamento industriale.