Profilo aziendale

Profilo Aziendale

ICOM nasce nel 1977 ed in breve tempo diventa l’azienda di riferimento nel settore della progettazione, costruzione, montaggio, revamping e manutenzione di impianti industriali, operando attivamente in tutti i principali distretti industriali.

L’esperienza, professionalità e capacità gestionali maturate all’interno di impianti chimici, petrolchimici, di produzione di energia e non solo, consentono una continua crescita dell’azienda che le consente di estendere i propri settori di interesse ai sollevamenti e trasporti eccezionali ed il campo operativo a tutto il territorio nazionale.

Ad agosto 2019 nasce Nuova ICOM che rileva in toto attrezzature, mezzi e personale di ICOM, ampliandone l’organico con l’inserimento di nuovi tecnici e maestranze di comprovata esperienza e professionalità che vanno ad integrare, arricchendolo, il pluri-decennale know how dello staff ICOM.

Nuova Icom si prefigge l’obiettivo di consolidare la posizione di ICOM nel mercato regionale e nazionale ampliandone ulteriormente i settori di interesse e guardando al contempo il mercato industriale internazionale nel quale intende operare per realizzazioni di qualità e specialistiche.

Back to top